Open
Casoria AFFILIATO: Rivirex S.r.l.
Ogni affiliato è un'impresa autonoma

Ricerca

Chi siamo

Qui troverete numerose proposte di appartamenti in vendita, oltre che a ville, case singole, uffici e terreni. Sono inoltre disponibili interessanti soluzioni abitative in affitto.

Che sia un bilocale, un trilocale o una villa, grazie al motore di ricerca presente a lato sarete in grado di trovare rapidamente la soluzione immobiliare ottimale per le vostre esigenze.

 

Capital House. Il modo più semplice per trovare casa.

Il nome di Casoria deriva dal latino "casa aurea", che vuol dire letteralmente "casa d'oro", riferito forse alla fertilità del territorio in quanto nel "Trecento" esisteva un piccolo centro storico attorniato da campi di grano. Una casa d'oro compare anche nei più antichi stemmi del comune della prima metà del Settecento, che campeggiano nella chiesa di San Mauro. Proprio al Santo protettore è legata un'altra ipotesi sull'origine del toponimo, che potrebbe derivare dalla "Casa Mauri", che compare in un paio di documenti stilati intorno al Mille tra Napoli e Aversa. In occasione della festa di San Mauro è tradizionale a pranzo preparare Manfredi con la ricotta. Il centro abitato oggi è uno dei maggiori della Campania, ha conosciuto la maggiore espansione demografica negli anni anni 1960 quando divenne il principale polo industriale del Mezzogiorno.

L'agenzia Immobiliare CapitalHouse è presente sul territorio di Casoria dal 2007, sita su uno dei corsi principali della città (Via Principe di Piemonte). Col tempo e con l'esperienza acquisita è riuscita ad avere un totale controllo dell'andamento di mercato della città in merito alle tante compravendite e consulenze gratuite effettuate; grazie a un organico giovane e dinamico, ma soprattutto con l'enorme voglia ed ENTUSIASMO di divenire uno dei marchi più importanti nell'ambito immobiliare e finanziario. IN UN MONDO CHE CORRE... CHI CAMMINA E' FERMO!!!

 

VITTORIA!

Un genio ti credevi

E mete altissime

Di raggiunger speravi.

 

<< Mi basta un occasione

(ti vantavi) per fare

Un balzo avanti colossale...>>

 

Ora il dubbio ti assale:

passati son molti anni,

con vani sogni, ahimè,

te stesso inganni.

 

Se avanzar tu vuoi

E' il presente che conta.

Afferralo, e spremine

Tutto quello che puoi.